Le 5 Leggi Biologiche del Dr. Hamer – Sai che niente di ciò che il tuo corpo fa è a caso?

Conosci le 5 Leggi Biologiche del Dr. Hamer? Sai che niente di ciò che il tuo corpo fa è a caso? Ti accorgi di quando sei in uno stato di shock? Come fai ad accorgertene?

Crisi di Panico e “la paura della paura” – Le Cinque Leggi Biologiche

Cosa accade, secondo la lettura delle cinque leggi biologiche scoperte dal Dott. Hamer, durante una crisi di panico e cosa la causa? Il fenomeno chiamato crisi di panico si manifesta in modo apparentemente improvviso e di solito il fatto che la scarica di paura prenda alla sprovvista spaventa molto e genera una sorta di meccanismo […]

Storia di una schiena dolorante

Cosa dice la schiena quando fa male nella zona lombare?

Semplificando molto, si tratta di svalutazione di sé. Ma cosa significa?

Continua a leggere

Padroneggiare il proprio Respiro per lasciar fluire le Emozioni

Trova il coraggio di conoscere i pensieri e le convinzioni che determinano la tua vita attuale

Si fa presto a dire che il problema è la tecnologia, i videogiochi, internet e i social!

Premetto che con quanto scrivo non intendo schierarmi pro o contro la tecnologia ma indagare cosa l’abuso di questi strumenti possa significare.

Continua a leggere

Se capisco quale è il conflitto che sto vivendo allora il problema/sintomo dovrebbe sparire?

 

Molte persone che mi interpellano si rendono conto che il loro corpo somatizza con dei sintomi un loro un disagio e se si tratta di un sintomo persistente significa che questa situazione di disagio permane, non si sta sciogliendo nella loro vita.

Continua a leggere

La Battaglia contro i Sintomi

 

Sento parlare spesso di battaglia contro i sintomi e questo mi fa ricordare quante energie mi è costata questa battaglia, combattuta senza riuscire a vincere. Se combatto contro qualcosa che produco io stesso… posso solo perdere!

Continua a leggere

“Quando chiudi l’agenda, si apre quella di Dio”

Paul Ferrini in un suo libro scrive: ”quando chiudi l’agenda, si apre quella di Dio”.

Quanto ti è difficile smettere di pianificare, creare strategie, accumulare, occupare le tue risorse mentali ed emotive a prepararti per cosa sarà domani?

Continua a leggere

I molti strati del nostro essere

 

Premetto che non pretendo di avere la verità in mano ma quanto scrivo è solo la mia percezione, ciò che osservo nella mia esperienza di vita e nel lavoro con le persone.

Sei un’essenza, un’anima libera che desidera fare delle precise esperienze e che ha il potenziale per essere in contatto con il corpo, con le tue emozioni, con il mondo e lo spirito, nell’amore.

Continua a leggere