Come funzionano gli INCUBI dal punto di vista delle 5 Leggi Biologiche?

incubi-notte-5-leggi-biologiche

Gli incubi alla luce dell 5 Leggi Biologiche

Ogni volta che viviamo o riviviamo uno shock biologico DHS e naturalmente emotivo, tutto il nostro sistema si attiva per permetterci di superare la situazione critica nel modo migliore. Indaghiamo il significato degli incubi alla luce delle 5 Leggi Biologiche.

Facciamo un esempio: un uomo lavora in uno studio e il suo capo è particolarmente duro e severo con lui.

Un venerdì sera, l’uomo rincasando, realizza di aver fatto un grave errore in una pratica e passa tutto il fine settimana in tensione immaginando di essere ripreso dal capo. È come se lo sentisse già entrare nel suo ufficio con quel tono indispettito e vive il sabato e la domenica con la paura di perdere il lavoro.

Questo evento si collega a paure ben più antiche: Il padre era preside e controllava in modo puntiglioso i voti di scuola e i compiti che faceva nel pomeriggio. Per lui quei momenti erano un inferno perché suo padre pretendeva molto e se rimaneva deluso erano guai.

Il lunedì rientra in ufficio e riesce a risolvere la questione prima che il capo si accorga e finalmente può tirare un respiro di sollievo.

 

incubi-notte

Gli incubi alla luce delle 5 Leggi Biologiche

 

La notte alle 3 si sveglia in preda ad un incubo ricorrente: un animale feroce e silenzioso lo bracca in una foresta e lui scappa ma sente di essere seguito.

INCUBI-SOGNI-5-LEGGI-BIOLOGICHE

Cosa accade a livello biologico? L’uomo vive lo choc o DHS che il Dott. Hamer chiama “paura nella nuca” e si attiva una delle cortecce cerebrali nella regione occipitale. La retina o il corpo vitreo dell’occhio sono i tessuti diretti da quella zona del cervello e anche questo organo si attiva ma, in soli due giorni di fase di conflitto attivo, non accade niente di importante a livello organico.

Due giorni dopo l’uomo vive il momento di conflittolisi o CL, cioè il momento preciso in cui il conflitto va in soluzione e la persona si rilassa. Così, nella notte di lunedì il corpo vive la crisi epilettoide e in quel momento il tenore del conflitto viene rivissuto dalla persona, di solito durante il sonno questo si manifesta con un incubo che avrà il “sapore” del conflitto originario ( senso di persecuzione).

Per una migliore comprensione è possibile fare riferimento al sito www.cinqueleggibiologiche.it

 

Vuoi conoscere in modo più approfondito le 5 Leggi Biologiche del Dr. Hamer?

Visita la pagina dedicata agli Approfondimenti o gli altri articoli presenti in questo Blog.

Inoltre, ogni mese organizziamo degli eventi dedicati alla Nuova Medicina Germanica e alle 5 Leggi Biologiche presso lo Studio di Calenzano oppure presso altri Centri Olistici. Visita la sezione Eventi per conoscere i prossimi appuntamenti.

Nota bene
Per applicare queste conoscenze nel concreto è categorica la precisione, così è importante non farsi autodiagnosi e non modificare alcun trattamento medico. Le informazioni sopra riportate non pretendono di essere complete ma possono permettere di osservare un processo in corso a fini didattici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.