Mini-Corso Olistico “Un Viaggio verso TE”

banner-un-viaggio-verso-te

Questi incontri rappresentano un VIAGGIO; un viaggio per non arrivare in nessun posto perché sei già arrivato e avrai la possibilità di accorgertene.

Le esperienze traumatiche che hai vissuto fin da molto piccolo, come la separazione alla nascita dalla mamma, le liti in famiglia in cui forse non ti sei sentito protetto, le morti improvvise e molto altro ti hanno portato a difenderti proprio come vedevi fare agli adulti che amavi.

E così ti sei irrigidito, indurito e giudicato. Questo “difenderti” lo puoi percepire nelle tue emozioni con sentimenti come solitudine, rancore di sottofondo, apatia, tristezza inspiegabile e molto altro ma lo puoi sentire anche nel corpo sotto forma di emicrania, contratture, posture dolorose, gastriti e tanti altri sintomi fisici. Un viaggio per chi è stufo di scappare da se stesso, di lamentarsi del mondo e degli altri che non sono come dovrebbero.

Le serate consisteranno in parti “teoriche” e altre esperienziale con meditazioni o visualizzazioni guidate e movimenti di costellazioni famigliari e multidimensionali.

viaggio-verso-te

Luogo del Corso

Centro Olistico Spazio Indaco via Piero Gobetti, 26 PRATO

Orario: 21.15-23.30.

È suggerito un abbigliamento comodo che permetta il movimento.

Per iscrizioni

meini.marco@email.it cell. 349.50.79.251

Costo: euro 15 a persona per ogni serata.

Marco Meini

1

Il corso è condotto da Marco Meini, operatore olistico, costellatore familiare e consulente delle 5 leggi biologiche.

Consulente delle 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer, attraverso il mio lavoro, riesco a vedere e a far sentire la parte VIVA delle persone, quel profumo di felicità che tutti possiamo respirare. Sono nato a Firenze nel 1975, nel 2005 ho iniziato a occuparmi di relazioni d’aiuto attraverso discipline olistiche e energetiche come EFT e terapia energo vibrazionale.

Nel 2006 sono entrato in contatto con le scoperte del Dr. Hamer e ho partecipato alla formazione come consulente delle 5 Leggi Biologiche che ho concluso nel 2008.

Negli anni successivi ho fatto miei alcuni preziosi strumenti di lavoro come la terapia della Gestalt e la terapia provocativa. Mi sono formato come facilitatore nelle costellazioni familiari di Bert Hellinger e ho frequentato molti seminari di Alejandro Jodorowsky e suo figlio Cristobal acquisendo i fondamentali dello psicosciamanesimo.

Negli ultimi anni mi sto occupando di terapia primale e Lavoro Emotivo e Corporeo di Willi Maurer. Da alcuni anni mi impegno nell’opera di divulgazione delle 5 Leggi Biologiche proponendo incontri e conferenze sull’argomento in tutto il territorio toscano.

 

istock_74347613_web

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *